Un grande weekend
-Under 17: S.Piero - Fiesole 1-4. Grandissima partita giocata dai ragazzi del 2008 contro la capolista che obiettivamente è di un’altra categoria. I ragazzi danno del filo da torcere al Fiesole fino al 37’ del primo tempo rimanendo sul 1-1 e avendo anche la possibilità di accorciare lo svantaggio sul 1-3 se l’arbitro avesse concesso una giusta regola del vantaggio. Nel secondo tempo poi riescono a mantenere la porta inviolata. Bravi!
-Under 16: Riposa.
-Under 15: Tanti tanti tanti complimenti ai ragazzi della nostra Under 15 e ai mister Sezzatini, Di Nobile, Fedele e Santilli per il campionato stravinto, dominato dalla prima giornata e conquistato con ben 3 giornate di anticipo. Grandi! Avete portato in alto i nostri colori!
-Under 14: i nostri giovanissimi B sono scesi in campo già sicuri del primo posto nel girone della seconda fase. Dopo un buon inizio di primo tempo, sono passati in vantaggio, ma senza mantenere la spinta, subendo così il pareggio dai bravi ragazzi del Real Chianti. All'inizio del secondo tempo, si sono portati subito sul 3-1, chiudendo di fatto la partita. I gol sono stati segnati da: doppietta di Seneci, gol di Granza, Chiarusi, Marrucelli e Castrati. Il girone si è concluso con 28 punti su 33, una differenza reti di +35, e un vantaggio di 5 punti sulle seconde classificate, entrambe battute nettamente con un gioco sempre propositivo. Questa cavalcata permette la qualificazione alla Coppa Cerbai, dove incontreranno le vincenti delle altre province della Toscana.